Giffoni V.P. 100 mila euro per Vassi e Curti

Spenderà 100 mila ero il Comune per sostituire la pavimentazione pericolosa nei vicoli delle frazioni Vassi e Curticelle. Le continue richieste di risarcimento danni hanno convinto i politici a intervenire. Nel corso degli anni al Comune diversi cittadini hanno presentato il conto per i mattoncini scivolosi. . L’amministrazione comunale ha predisposto il progetto esecutivo per la riqualificazione dei tratti di via Rinaldi, via Stella e via Sebastiano Di Feo. Ieri sera il sindaco Antonio Giuliano e la giunta comunale hanno incontrato gli abitanti in piazza del Popolo e hanno illustrato il nuovo piano di restyling della pavimentazione stradale comunale. «La sicurezza dei cittadini è il nostro obiettivo primario. La nuova pavimentazione permetterà ai cittadini di potersi muovere liberamente senza nessuna preoccupazione per la propria incolumità». 
Identico progetto interesserà anche la frazione Curticelle. I lavori di riqualificazione urbana costeranno al comune 57mila euro. Gli interventi di manutenzione sono da apportare nel centro storico di via De Rossi. 
Segnalazioni di pericolosità sono stati lanciati da anni, a causa del marciapiede scivoloso ed inadatto, dai residenti del rione Campo.